Simplegò

 L' Evoluzione del Viaggiare

Simplegò: un’invitante realtà nel mondo dei viaggi e del turismo
Simplegò è una società operante nel settore dei viaggi con l’obiettivo di diventare un avanzato punto di riferimento nel sempre più articolato e competitivo mercato del turismo.
Simplegò nasce nel 2000 da un gruppo di persone che hanno precedentemente sviluppato significative esperienze decennali presso autorevoli aziende di viaggi e turismo. Da tale percorso di crescita nel settore trae ispirazione la sua specifica filosofia operativa, volta a coniugare le due caratteristiche di servizio che sono e sempre più saranno richieste dal Cliente:

  1. la personalizzazione del prodotto,
  2. la semplicità delle soluzioni proposte.

In termini concreti tale filosofia si traduce in un approccio al mercato del turismo secondo cui è il Cliente il vero protagonista  e  secondo cui occorre quindi  lavorare abilmente affinché la necessaria visione “globale”  si concili quotidianamente con l’indispensabile attenzione al “particolare”.

 

Viaggi di gruppo organizzati

Simplegò Tour Operator  si pone come un consolidato punto di riferimento del mercato turistico.

Siamo specializzati nell’organizzazione di viaggi in autopullman granturismo, in treno, in traghetto ed in aereo sia in  Italia che in Europa
Grazie all’esperienza maturata nel settore siamo infatti in grado di rivolgerci ad una variegata clientela: aziende, associazioni, c.r.a.l., parrocchie, gruppi familiari ..., rispondendo in modo soddisfacente a qualsiasi tipologia di esigenza.
I servizi offerti  si caratterizzano per la semplicità delle soluzioni proposte e per la personalizzazione del prodotto.
La nostra azienda, da sempre alla ricerca di nuove peculiarità che diano un volto diverso anche alle destinazioni più classiche, si distingue per l'accurata elaborazione delle proposte e si presenta oggi con una innovata gamma di servizi.
Siamo a Vostra completa disposizione per “confezionare su misura” itinerari e programmi a voi  più congeniali. Il prezzo finale sarà determinato a seconda del numero di partecipanti, del periodo scelto e dei servizi complementari richiesti (guide, ingressi,...). Ciò che riscontrerete sarà una proposta competitiva legata all'eccellenza dei servizi forniti ed alla professionalità e all’esperienza dei nostri collaboratori, componenti fondamentali per l'ottima riuscita del pacchetto turistico.
Sarà, pertanto, nostra cura trasmettervi preventivi personalizzati dove le vostre idee e la vostra interazione saranno il valore aggiunto dell’esperienza di viaggio.

  • Un viaggio


    non è solo un viaggio...

    con noi, è molto di più!